Calciomercato.com

  • Juve, problemi per Pjanic. Il bosniaco salta l'Udinese

    Juve, problemi per Pjanic. Il bosniaco salta l'Udinese

    • Edoardo Siddi
    Non solo Chiellini. Proprio a ridosso della sfida contro l'Udinese arriva un'altra defezione importante per Max Allegri. Miralem Pjanic, infatti, molto probabilmente non sarà della partita. Niente di preoccupante per il bosniaco, ma Allegri dovrà ridisegnare la Juve.

    STOMACO - Come detto, nulla di grave. L'ex Roma ha avuto problemi di stomaco che non gli permetteranno di scendere in campo questa sera allo Juventus Stadium. Un problema impossibile da prevedere alla vigilia, e soprattutto un problema che non si può aggirare in alcun modo. L'unica soluzione possibile è quella di alzare bandiera bianca.

    ALTERNATIVE - Senza Pjanic, Allegri, come detto, ridisegna la sua Juve. Al posto del bosniaco probabilmente giocherà Lemina, con la Juve vestita con un 4-4-2: Lemina e Hernanes in mezzo al campo, Khedira, Sturaro e Marchisio pronti a subentrare. L'alternativa è difesa a tre, con Evra come centrale di sinistra, Alex Sandro e Lichtsteienr sugli esterni al centrocampo e un sacrificio per Khedira.

    @Edosiddi

    Altre Notizie