Calciomercato.com

Pjanic, comunicazione alla Juve per il futuro: Ramadani vuole portarlo via

Pjanic, comunicazione alla Juve per il futuro: Ramadani vuole portarlo via

  • Fabrizio Romano
La volontà è di resistere, fino in fondo. Perché la Juventus ha capito perfettamente cosa sta succedendo alle spalle di Miralem Pjanic: cambiare agente a mercato in corso è un segnale, prendere Fali Ramadani oggi significa dare spazio alle richieste di tanti club che si stanno attivando. Sì, perché il nuovo potente procuratore di Pjanic sta provando a insistere con Miralem per portarlo via da Torino, anche questo fa parte del suo mestiere; nei prossimi giorni, infatti, conta di portare sul tavolo della Juve almeno due offerte ufficiali su tre tra BarcellonaManchester City e Chelsea che si sono mosse per prendere informazioni nelle ultime settimane. E così, dalle parole si passerà ai fatti.

VALORE E CONFESSIONI - Queste proposte metteranno Marotta e Paratici davanti a una scelta: sacrificare Pjanic o tenerlo con sé? La Juventus lo considera intoccabile, anche perché fino a pochi giorni fa la comunicazione di Miralem è stata chiara, a Torino sta benissimo e ci resterebbe più che volentieri, tanto che la Juve sta preparando da tempo l'offerta per un nuovo contratto a cifre decisamente importanti. Pallino di Allegri, Pjanic non sta spingendo per andar via dalla Juve; ma il suo agente ha capito che una o più cessioni importanti verranno realizzate e da qui sta studiando le offerte da presentare per il bosniaco. La Juventus vuole resistere come detto, questo il segnale che filtra; ma se arrivassero offerte pari o superiori a 80 milioni di euro con ingaggio da 8 milioni all'anno al giocatore, lo scenario potrebbe cambiare davvero. Ad oggi, Marotta ha alzato il muro con Pjanic come alleato. Ma Ramadani è un pericolo che la Juve conosce a memoria...


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre notizie