Calciomercato.com

  • Pjanic, Esposito e Leao sfidano Griezmann... su PES! Ecco il nuovo torneo

    Pjanic, Esposito e Leao sfidano Griezmann... su PES! Ecco il nuovo torneo

    Pjanic, Esposito e Leao sfidano Griezmann: Konami ha annunciato lo #StayHomeWith PES Tournament, un evento che permetterà a 11 calciatori professionisti di sfidarsi su eFootball PES 2020.

    Il comunicato:



    Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il torneo #StayHomeWithPES Tournament che riunirà alcuni dei più grandi calciatori mondiali in un’appassionante sfida a eFootball PES 2020, e che vedrà la partecipazione di Antoine Griezmann (Barcellona), Miralem Pjanić (Juventus), Rafael Leão (Milan), Sebastiano Esposito (Inter) e di tanti altri celebri calciatori internazionali.

     

    Le stelle di 11 famosissime squadre di calcio si scontreranno nel torneo che sarà trasmesso sul canale ufficiale YouTube di eFootball PES domenica 26 aprile a partire dalle 18:00.

     

    “Sono un grandissimo fan di PES,” ha dichiarato Miralem Pjanić. “Sono felice di partecipare a questo torneo, sarà sicuramente molto divertente.”

     

    Il primo incontro di Pjanić sarà nei quarti di finale contro il vincitore della sfida tra l’ala del Celtic Odsonne Edouard e Nassim Boujellab dello Schalke 04. A scendere il campo nei quarti di finale ci sarà anche l’astro nascente dell’Inter Sebastiano Esposito che affronterà Scott McTominay, il talentuoso centrocampista del Manchester United.

     

    “Non vedo l’ora di sfidare a PES uno dei miei giocatori preferiti,” ha detto Scott McTominay. “Sogno una finale contro Antoine Griezmann. Avrà pur vinto un mondiale, ma sono sicuro che non riuscirà a battermi!”

     

    I partecipanti del Torneo #StayHomeWithPES:

     

    Barcellona – Antoine Griezmann
    Juventus – Miralem Pjanić
    Manchester United – Scott McTominay
    Arsenal – Bernd Leno
    Bayern Monaco – Javi Martínez
    Schalke 04 – Nassim Boujellab
    Milan – Rafael Leão
    Inter – Sebastiano Esposito
    Celtic Glasgow – Odsonne Edouard
    Rangers Glasgow – Greg Stewart
    Zenit San Pietroburgo – Aleksei Sutormin
     

     

     

    Informazioni sulla diretta:

     

    Data – Domenica 26 aprile
    Orario – ore 18.00 (fuso orario italiano)
    YouTube – youtube.com/officialpes

    Altre Notizie