Calciomercato.com

  • Roma, Pjanic: 'In passato sono stato vicino al Bayern'

    Roma, Pjanic: 'In passato sono stato vicino al Bayern'

    Miralem Pjanic e Bayern Monaco: due strade che questa sera si incontreranno sul terreno di gioco dell'Allianz Arena, ma che in passato sono andate vicinissime a intrecciarsi. Secondo quanto riportato da Goal.com, il centrocampista bosniaco qualche anno fa sarebbe stato a un passo dal vestire la casacca della squadra bavarese. Al termine della stagione 2007-08, infatti, reduce dall'esperienza con la maglia della prima squadra del Metz, un giovanissimo Pjanic venne contattato da emissari del club tedesco.Il fantasista, oggi in forza alla Roma, però, non se la sentì di affrontare un trasferimento in Germania.
     
    IL RETROSCENA - "Sono andato a Monaco per discutere il trasferimento al Bayern quando avevo 18 anni. Non c'è nulla che sia andato storto nella trattativa, semplicemente ho deciso che l'Olympique Lione rappresentava la scelta migliore per me", ha svelato il giocatore giallorosso. "Non credo che all'epoca fossi pronto per una grande come il Bayern, quindi ho preso la decisione di restare in Francia. Conoscevo la lingua ed ero conosciuto, il Lione era l'opzione migliore ed infatti non ho il minimo rammarico".

    NESSUN RIMPIANTO -  Questa sera il bosniaco affronterà da protagonista quello che sarebbe potuto essere il suo presente e il suo futuro. Garcia, infatti, gli affiderà, come sempre, le chiavi del centrocampo, con l'obiettivo di mettere in crisi le linee tedesche.

    Altre Notizie