Calciomercato.com

  • Pjanic, in 'saldo' ma bloccato: cosa succede tra Juve, Napoli e Fiorentina

    Pjanic, in 'saldo' ma bloccato: cosa succede tra Juve, Napoli e Fiorentina

    • Marco Demicheli
      Marco Demicheli
    In un'estate di mercato pazza, in cui i migliori giocatori del mondo si trasferiscono a parametro zero o negli ultimi giorni di trattative, può succedere di tutto. Anche che uno che appena un anno fa fu valutato 60 milioni di euro non riesca a trovare una squadra, nonostante il suo club praticamente lo regali. Parliamo di Miralem Pjanic, fuori dal progetto del Barcellona e per cuiblaugrana sono pronti anche a pagare parte dell'ingaggio.

    VOGLIA DI JUVE - La priorità del centrocampista bosniaco è sempre stato il ritorno alla Juventus, che però ha fatto delle scelte chiare sul mercato e deciso di puntare su un profilo più giovane come Manuel Locatelli. In casa bianconera non pensano a un altro regista, se dovesse partire McKennie potrebbe arrivare un giocatore con caratteristiche diverse, come Axel Witsel.

    TRA NAPOLI E FIORENTINA - Il richiamo della Serie A continua però a essere molto forte per Miralem. Nei giorni scorsi ci sono state diverse voci, soprattutto sulla Fiorentina e sul Napoli, che avrebbero avviato dei contatti per il classe '90. Timidi sondaggi che non hanno però portato a vere e proprie trattative, coi viola che hanno chiuso per il ritorno in Italia di Torreira e gli azzurri che lavorano per Amrabat. Tante idee, che per il momento non sono diventate realtà: così Pjanic si prepara a un finale di mercato da vivere fino all'ultimo secondo.

    Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

    Altre Notizie