Calciomercato.com

  • Pjanic, ora i romanisti esultano: 'Cari juventini, visto quanto è discontinuo?'

    Pjanic, ora i romanisti esultano: 'Cari juventini, visto quanto è discontinuo?'

    Da VivoPerLei
    Claudia scrive:


    Pjanic, diciamocelo, è stato comprato per il suo favoloso score dell'anno scorso. Punto. Ah, e perchè sa tirare le punizioni. Dubito che qualcuno si sia davvero sbomballato i pascolamenti di Pjanic nei 3 quarti degli ultimi 5 campionati con la Roma, sennò non lo avrebbe comprato nessuno. Perchè pensate che nessun grosso club si sia fatto vivo per uno che ha segnato 10 gol e 12 assist, sennò? Stessi club che invece continuano a pressare per Nainggolan ed addirittura per Rudiger, praticamente un disastro ambulante fino a 8 mesi fa, ed ora quotato sui 40 milioni?

    Pjanic è un grandissimo giocatore, ma a volte. Andava bene per la Roma, e lo dico da romanista. Strano che rimpianga trofei perduti, come se lui non fosse stato là o non fosse stato uno dei pilastri su cui si puntava per tali trofei (la Roma è squadra da centrocampo e attacco).
    Soprattutto, strano che nessuno abbia ancora pensato che il problema di Pjanic non è un problema: Pjanic è sempre stato così. Punto. È stato preso pensando chissà cosa, ma i chissà cosa funzionano di rado. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE

    Altre Notizie