Calciomercato.com

  • Pjanic pizzica il Napoli: 'Gioca il calcio migliore, ma poi vince la Juve'

    Pjanic pizzica il Napoli: 'Gioca il calcio migliore, ma poi vince la Juve'

    A poche ora dalla grande sfida del "San Paolo", il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha rilasciato un'intervista a Walter Veltroni per Il Corriere dello Sport, senza risparmiarsi qualche stilettata nei confronti del Napoli. "Sarà una grande sfida. Loro si stanno nascondendo ma si vede chiaramente che stanno giocando per lo scudetto e delle altre cose gli importa meno. Faccio i complimenti sinceri alla squadra di Sarri. Veder giocare il Napoli è sempre bello, ma la Juve ha sempre vinto perchè alla fine la squadra fa la differenza. Il Napoli gioca il calcio più bello ma alla fine vincono gli altri, almeno spero che sia così anche stavolta", ha dichiarato il bosniaco.

    JUVE TROPPO FORTE - Una situazione della quale, a suo giudizio, ha preso coscienza sin da quando vestiva la maglia della Roma: "Andando avanti con gli anni a Roma vedevo che facevamo un bel calcio, eravamo sempre nelle prime posizioni ma alla fine era sempre troppo difficile competere con la Juventus, che era davanti a tutte le altre. Mi volevano già da un paio di anni, avevo rifiutato perché non me la sentivo, ma poi ho pensato che era arrivato il momento di rimettersi in gioco: la carriera di un calciatore è breve, non ci si può fermare. Volevo una nuova sfida, volevo vincere. In un anno alla Juventus ho vinto lo scudetto e giocato una finale di Champions".

    SARA' PIU' BELLO VINCERE - Pjanic ha chiuso con un altro passaggio sul match di stasera: "Tutti sperano che la Juventus perda, per questo vincere sarebbe ancora più bello. La rosa della Juventus è importantissima, di grandissimo valore, nessuno può mettere in dubbio questo. Poi chiaramente abbiamo delle cose da migliorare e ci riusciremo".

    Altre Notizie