Calciomercato.com

  • Pjanic rivela: 'Potevo andare all'Inter, ma non era il momento giusto'

    Pjanic rivela: 'Potevo andare all'Inter, ma non era il momento giusto'

    Miralem Pjanic poteva giocare nell'Inter. E' lo stesso centrocampista bosniaco, trasferitosi nell'ultima finestra di mercato dalla Juventus a Barcellona, a raccontare il retroscena a Canal Plus: "Ho avuto la possibilità di andare in club come Bayern Monaco e Inter in passato, ma non pensavo fosse il momento giusto. Inoltre, potevo andare alla Juventus due anni prima di arrivarci, ma anche allora sentivo che non era il momento giusto. Rischiavo di perdere due anni in club dove giocavano regolarmente Paul Pogba, Andrea Pirlo e Arturo Vidal", riporta FcInterNews.it.

    BARCELLONA - Ora per Pjanic c'è il blaugrana: "Ora gioco per il Barcellona, il miglior club del mondo con lo stile di gioco con il quale ho sempre voluto giocare. Ma non sono ancora soddisfatto. Voglio avere l'opportunità di vincere grandi titoli. Questo è il mio obiettivo. Essere il migliore e vincere i grandi titoli. Ed è quello che voglio".

    FRANCIA - Retroscena non solo di mercato, ma anche nazionali perché Pjanic avrebbe potuto giocare con un'altra maglia: "Avrei potuto giocare per la Francia quando sono approdato al Lione ma qualche giorno prima dissi che il mio sogno era la Bosnia. So che cosa ha passato il mio paese e vedere i tifosi così attaccati alla selezione significava per me molto. Domenech mi aveva chiamato, ma avevo preso già la mia decisione. L'ho ringraziato ma ho preferito essere realista. Per me, la nazionale francese era troppo in quel momento e dall'altra parte mi avrebbe fatto male al cuore che in Bosnia guardassero uno di loro giocare per la Francia".

    Altre Notizie