Calciomercato.com

  • Playoff Champions League: avanti Celtic, Legia, Monaco e Ludogorets, fuori il Villarreal

    Playoff Champions League: avanti Celtic, Legia, Monaco e Ludogorets, fuori il Villarreal

    Questa sera alle 20.45 è cominciato con cinque partite il secondo round dei playoff di qualificazione ai gironi di Champions League, in attesa delle altre cinque gare in programma domani. In campo all'Olimpico anche l'unica italiana, la Roma, che dopo il pareggio in trasferta con il Porto perde malamente in casa e abbandona la Champions League (LEGGI QUI).

    Spicca la sfida del Louis II di Monaco tra i padroni di casa e gli spagnoli del Villarreal: la vittoria dell'andata per 2-1 in trasferta da parte dei monegaschi condiziona i Sottomarini Gialli, che provano ad attaccare ma vengono sconfitti per 1-0 al 90', con gol di Fabinho su rigore.

    Più definito invece l'esito delle altre sfide: i bulgari del Ludogorets e i polacchi del Legia Varsavia difendono le due reti di vantaggio conquistate all'andata, i primi pareggiando 2-2 nella trasferta ceca di Plzen contro il Viktoria, i secondi impattando in casa contro gli irlandesi del Dundalk.

    Chiude il ritorno della sfida tra Hapoel Be'er Sheva e Celtic Glasgow: gli scozzesi partono da un comodo 5-2 conquistato al Celtic Park, ma si rilassano troppo nella dura trasferta israeliana. Arriva la sconfitta per 2-0 che però non basta agli israeliani.



     

    Altre Notizie