Calciomercato.com

  • Roma, che incubo! 0-3 in 9 contro il Porto, addio Champions League

    Roma, che incubo! 0-3 in 9 contro il Porto, addio Champions League

    Disastro. Non ci sono altre parole per descrivere la prestazione di questa sera della Roma, nel ritorno del preliminare di Champions League. Un suicidio sportivo, dopo l'1-1 dell'andata, che condanna i giallorossi all'Europa League e lascia il Milan del 2013/14 come unica italiana a superare lo spareggio negli ultimi sei anni. 

    APPROCCIO SBAGLIATO - Una partita nata male - con lo svantaggio dopo pochi minuti per un errore di Juan Jesus che si perde Felipe su una punizione - e proseguita peggio: al 40' De Rossi si fa espellere per un fallo stupido nella trequarti avversaria. Dodicesimo cartellino rosso con la maglia della Roma per DDR, quattordicesimo in tutto se si considera la Nazionale.

    FINALE CHOC - Un esempio seguito, in avvio di secondo tempo, da Emerson Palmieri, anche lui cacciato dall'arbitro per un'entrataccia a metà campo. In 9 contro 11 per la Roma è durissima e infatti arrivano prima il raddoppio e poi il 3-0 con Layun e Corona.  Non solo una sconfitta, un disastro sportivo, che condiziona già tutta la stagione giallorossa.

    Altre Notizie