Calciomercato.com

  • Pobega: 'San Siro mi mette i brividi. Maignan impressionante. Gattuso fondamentale per me, quando si inc...'

    Pobega: 'San Siro mi mette i brividi. Maignan impressionante. Gattuso fondamentale per me, quando si inc...'

    Intervistato da Il Foglio, il centrocampista del Milan, Tommaso Pobega, ha raccontato la sua avventura con la maglia rossonera svelando alcuni retroscena.

    GATTUSO - "Gennaro Gattuso è stato straordinario per la mia crescita. Mi ha trattato fin dal primo giorno da uomo. Avevamo molta responsabilità e stava a noi dimostrare maturità e diligenza. Vi assicuro che quando si incazzava per qualcosa era spaventoso, ricordo che nessuno parlava più dopo le sue grida, silenzio totale”.

    SAN SIRO - "Quando entro a San Siro ho ancora oggi i brividi. Nello spogliatoio spesso sentiamo i tifosi gridare i nostri nomi in tutto lo stadio. È giusto però che avvenga un’evoluzione, guardiamo avanti. L’obiettivo è il nuovo stadio".

    PAGINE IMPORTANTI - "Io non vedo l’ora di vincere nella nuova Casa del Milan, vicino alla nostra gente, per scrivere pagine importanti di questa società".

    MAIGNAN - "Io sono rimasto impressionato dalle potenzialità di Maignan, dà una sicurezza fondamentale al reparto, sono pochi come lui, è un tipo da Nba"

    Altre Notizie