Calciomercato.com

  • Pocho, Pato e Balo: il merca-gossip

    Pocho, Pato e Balo: il merca-gossip

    Aprile dolce dormire dice il vecchio adagio, ma si potrebbe dire Aprile dolce sognare, almeno per quanto riguarda l'incontrollato numero di rumors che ci accompagna in questo inizio di Primavera.

    La cosa più buffa è che quasi tutte le notizie di mercato si intrecciano con il gossip e comunque con news extra-calcististiche.

    Partiamo da Lavezzi, idolo dei napoletani, che quando non segna (o fa assist, ndr) torna al centro dei pettegolezzi e dei rumors. Il veloce attaccante argentino, star della movida napoletana, ha fatto parlare di se' per le notti brave e addirittura per una presunta rissa in zona  Posillipo. Il rendimento, nelle ultime giornate, non è stato splendido e come un fulmine è spuntata la clamorosa, e forse improbabile, voce di un corteggiamento del Barcellona. Una super offerta da 31 mln di euro condita da un contratto quinquennale da 4 mln a stagione. Sembra fantamercato, visto che nonostante l'amicizia con la Pulce Messi, l'argentino ha realizzato solo sei gol nella bella stagione del Napoli ed ha messo nel suo tabellino personale anche tre turni di stop per lo sputo a Rosi. Senza dimenticare che in città molti mormorano per il giallo rimediato, da diffidato, contro l'Udinese. Strategia o casualità pre-pasquale?


    Balotelli, Super Mario fino a poco tempo fa, nella travagliata esperienza inglese ha collezionato più bravate extra-calcistiche che gol.
    Dalle storielle con le starlette alla risse fuori alle discoteche, passando per freccette tirate ai compagni e per i tatuaggi discutibili. Mario offre tanti spunti ai tabloid e pochini ai giornali sportivi, tranne che per le voci di mercato. L'ultima coinvolge il Matador e l'ex amico Ibra: il Napoli, irritato dalla richiesta di rinnovo presentata dal manager del Matador, potrebbe cedere alle lusinghe del City, che sul piatto metterebbe pure il talentuoso Mario. L'alternativa per gli inglesi è lo svedese Ibra, scaricato dal Milan per i troppi rossi rimediati nell'ultimo periodo


    Strana la situazione di Pato: talento purissimo, a volte frenato dagli infortuni. Rappresenta la perla della rosa milanista, ma con Ibra non va d'accordo nè in campo nè fuori. Inoltre, qualche quotidiano, ha rivelato che il giovane brasiliano vorrebbe un ritocco dell'ingaggio, che vorrebbe allineare a quello dello svedese. Una bella grana per il vicepresidente Galliani, che deve fare i conti con la relazione tra Pato e Barbara Berlusconi, la figlia del padrone del Milan. Sembra un b-movie degli anni '70...
     


    Altre Notizie