Calciomercato.com

  • Pogba: 'Il Barça? Felice alla Juve. L'anno prossimo...' Retroscena Hamsik

    Pogba: 'Il Barça? Felice alla Juve. L'anno prossimo...' Retroscena Hamsik

    Paul Pogba, intervistato da Téléfoot, parla del suo presente e del suo futuro: "Sono ancora alla Juve e sono felice di essere qui. Non siamo partiti molto bene, ora devo pensare solo alla Juve e a fare bene quest'anno, il resto si vedrà. Il Barcellona? Non lo so. Sono felice della scelta Juventus, anche se non so per quanto tempo resterò. A fine stagione vedremo". 

    9.30 - NON SPARATE SU POGBA - "Non sparate su Pogba". Titola così in apertura Tuttosport in edicola oggi. La missione della Juve deve essere quella di recuperare l'asso francese. Dalle difficoltà nelle prime due giornate di campionato alle critiche dopo l'uscita con la nazionale. Massimo Mauro indica la strada per ritrovare il campione: "Non ci sono più Pirlo e Vidal, tocca a Paul inventarsi leader e dovrà essere bravo a capire tutto in fretta. Davanti alla difesa o più avanti, qualunque ruolo è giusto per lui".

    'VUOLE IL BARCELLONA' - Sul fronte mercato, il Mundo Deportivo scrive che il no di Pogba al Chelsea durante gli ultimi giorni di mercato sarebbe stato dettato dalla volontà del francese di trasferirsi al Barcellona nel 2016. 

    RETROSCENA HAMSIK - Tuttosport svela anche un retroscena sulla trattativa, svelata da Beppe Marotta, fra Juventus e Napoli per Marek Hamsik: per il centrocampista slovacco, i campioni d'Italia in estate hanno offerto al Napoli 25 milioni, a fronte dei 35 richiesti da Aurelio De Laurentiis. Stante l'indisponibilità bianconera a inserire nella trattativa Rugani e Sturaro, richiesti dal Napoli, sono stati quei 10 miioni a fare la differenza

    Altre Notizie