Calciomercato.com

  • Pogba e Vlahovic all'ultimo test, rientro più vicino: domani test decisivo
Pogba e Vlahovic all'ultimo test, rientro più vicino: domani test decisivo

Pogba e Vlahovic all'ultimo test, rientro più vicino: domani test decisivo

  • Nicola Balice
Ancora un test. È quello che devono superare a pieni voti Paul Pogba e Dusan Vlahovic per poter essere considerati nuovamente a disposizione di Max Allegri. Si terrà domani, giovedì pomeriggio, dopo la sessione del mattino aperta ai media, una partitella contro la Next Gen, una settimana dopo quella da 45 minuti disputata contro il Fossano (serie D). Nessun effetto collaterale c'è stato nei gironi successivi quel test, sia Pogba che Vlahovic hanno poi proseguito il lavoro previsto dalla loro tabella di marcia, allenandosi un po' col resto del gruppo e un po' a parte. 

MONZA NEL MIRINO – C'è il Monza nel mirino. Perché se la sgambata con la Next Gen dovesse andare come sperato, allora Allegri potrà contare su entrambi i suoi big già per gli allenamenti di avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio, quelli in cui si prepara la partita e si entra nel vivo della preparazione. L'obiettivo è quello di poter avere in panchina Pogba e Vlahovic domenica pomeriggio, poi l'evoluzione della partita dirà se ci potrà essere spazio per almeno uno spezzone, anche solo per uno dei due. Altrimenti, appuntamento alla prossima settimana, giovedì all'Allianz Stadium arriva la Lazio di Maurizio Sarri.

JUVE VIRTUALE – Sono questi gli ultimi tasselli pesanti per il trasferimento della famosa Juve virtuale dalla la lavagna al campo. Recuperati già da un po' Federico Chiesa e Angel Di Maria, rientrato nei ranghi anche Juan Cuadrado, proprio Pogba e Vlahovic sono quelli che mancano ad Allegri per vedere finalmente e per la prima volta quella Juve pensata in estate. Meno determinanti ma comunque sulla via del recupero anche gli altri assenti di lunga data, Mattia De Sciglio e Leonardo Bonucci: il capitano bianconero sarà l'ultimo a tornare a disposizione.

Altre Notizie