Calciomercato.com

  • Pogba: 'Ecco cos'ha la Juve di speciale'
Pogba: 'Ecco cos'ha la Juve di speciale'

Pogba: 'Ecco cos'ha la Juve di speciale'

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato in video chat con i tifosi bianconeri. Il francese ha affrontato svariati temi: le sue ambizioni, il suo amore per la Juventus e la nazionale.

Sulla sua partita migliore: "Quella contro la Roma, abbiamo disputato tutti una grande partita e mi piacerebbe giocare sempre così. Avevamo la voglia e la cattiveria giusta per vincere".

Un consiglio da dare ai giovani: "Quello di fare sacrifici e guardare sempre avanti".

Su cos'ha la Juve di speciale: "Ci sono giocatori fortissimi, come Buffon, Andrea, Arturo...Sono felice di giocare al fianco di tanti campioni. Sono i migliori in Italia e se voglio diventarlo anch'io, devo imparare da loro. Buffon è un grande. Ha personalità, esperienza e sa farsi sentire. E' più indietro rispetto a noi, ma si sente quando parla. Non so come faccia, ma sa darci la scossa. E poi c'è il mister, che vuole sempre vincere. L'organizzazione della società è fantastica. Qui c'è tutto e si vuole sempre di più. Questa è la sua forza".

Sullo Stadium: "E' lo stadio più bello nel quale ho giocato, c'è un'atmosfera fantastica. Ricordo in particolare la partita dello scorso anno contro il Bayern, quando ho davvero sentito tutti i tifosi con noi".

Sui margini di crescita: "Devo migliorare in ogni aspetto: nella cattiveria, nei passaggi, e, soprattuto, visto che sono alto, devo segnare di più di testa".

Sulle sue ambizioni: "Vincere il Pallone d'Oro. Perché quando si fa qualcosa si vuole essere il migliore. So che dovrò fare tanti sacrifici e lavorare sodo, ma spero un giorno il sogno si realizzi".

 

Altre Notizie