Calciomercato.com

  • Pogba, nuovo look dedicato ai Pokémon

    Pogba, nuovo look dedicato ai Pokémon

    • Jessica Bercigli

    Probabilmente avrete già visto questa foto che non può non emozionare... Al Matusa va in scena Frosinone-Juventus, le due squadre entrano in campo accompagnate dai bambini, Paul Pogba tiene per la mano un piccolo bimbo, Matteo. Quattro anni e tanto smarrimento, il faccino coperto da lacrime che continuano a scorrere e di smettere proprio non vogliono saperne. Ma il centrocampista bianconero, come un gigante buono (tale probabilmente sarà apparso a Matteo), lo calma e lo rassicura accarezzandolo, più e più volte. La paura iniziale è svanita per lasciare spazio solo a tanta emozione ed eccitazione tipica dei bimbi.


    Ecco il racconto di zia Valentina rilasciato oggi in esclusiva a gianlucadimarzio.com: “Matteo era davvero spaventato, ma solo perché ha quattro anni e quella era la sua prima volta allo stadio. Tra cori e fumogeni... Lui era il più piccolino, anche fisicamente. Poi non conosceva nessuno perché Matteo inizia la scuola calcio solo tra qualche mese, mentre gli altri bambini si conoscevano già. Finito l’ingresso, suo papà e mio marito sono andati a riprenderlo. Lui ci ha raccontato tutto, subito: 'Zio ho avuto un po' di paura però quel signore mi ripeteva che dovevo stare calmo e tranquillo, che non dovevo piangere’ ripeteva. Durante la partita poi lo indicava: ‘Eccolo è lui, sono entrato con lui’. Una volta a casa, non ti dico... E all’asilo lo ha detto a tutti. Passato il timore iniziale poi si è divertito e ora vuole tornarci!”. Semplicemente disarmante...

    E' già passato qualche giorno e il personale 'gigante buono' di Matteo è ormai proiettato verso la sfida scudetto con il Napoli. Per l'occasione e per non passare inosservato, semmai ce ne fosse bisogno vista la sua classe, il francese ha deciso di sfoggiare un look ispirato ai celebri cartoni animati Pokémon. Deliziando i suoi tifosi (e non), Paul ha mostrato in anteprima il suo nuovo taglio con un video postato su Instagram, che potete vedere qui di seguito. De gustibus non disputandum est.  
     

     

    Un video pubblicato da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:


    Altre Notizie