Calciomercato.com

  • Pogba, il Barcellona ha un asso nella manica

    Pogba, il Barcellona ha un asso nella manica

    In Spagna sono sicuri: il Barcellona può bruciare la concorrenza e assicurarsi Paul Pogba. Non sarà semplice per i catalani, che però possono contare su un asso nella manica: Ariedo Braida. Secondo Mundo Deportivo infatti, il ds ex Milan è la chiave per convincere la Juventus: il dirigente ha ottimi rapporti personali sia con Beppe Marotta che con Mino Raiola e questo può aiutare il Barcellona nella corsa al francese.

    INSIDIA ZIDANE - Anche il Real Madrid però può affidarsi a un personaggio amato dal mondo bianconero: Zinedine Zidane ha infatti consigliato caldamente Pogba a Florentino Perez e il presidente dei madrileni tendenzialmente presta ascolto all'ex asso francese. D'altronde, era stato proprio Zidane a consigliare Varane al Real, il suo occhio per i giovani talenti transalpini è ben noto al Santiago Bernabeu.

    BRAIDA INCONTRA BARTOMEU - Reduce dal tour europeo, nel frattempo Braida è rientrato a Madrid e, sempre secondo il quotidiano spagnolo, incontrerà il presidente Bartomeu per fare il punto sulla trattativa per Pogba: per strapparlo alla Juventus servirà comunque una cifra vicina ai 100 milioni di euro, un esborso economico che va valutato attentamente.

    Altre Notizie