Calciomercato.com

  • Pogba, il City se ne va. Bonucci blindato

    Pogba, il City se ne va. Bonucci blindato

    Il Manchester City sarebbe pronto ad abbandonare la pista Paul Pogba, giudicando eccessiva la richiesta della Juventus, che vuole 100 milioni di euro per il classe 1993 francese. La notizia arriva da Oltremanica, dove si scrive che il City sarebbe pronto a indirizzare il mirino verso obiettivi meno costosi, come Fabian Delph dell'Aston Villa (valutazione di circa 10 milioni di euro) e Raheem Sterling del Liverpool (che costa fra i 30 e i 40 milioni).

    RITIRATA STRATEGICA? - Quella dei Citizens, in ogni caso, potrebbe essere solo una ritirata momentanea e strategica: perché se è vero, come ha ricordato Andrea Agnelli, che ci sono giocatori incedibili solo dal 1° settembre, è altrettanto vero che, fino al 31 agosto, c'è il tempo per poter rientrare in qualsiasi asta.  

    BONUCCI BLINDATO - Intanto, dopo aver annunciato il rinnovo del contratto di Claudio Marchisio, la Juve si appresta a fare altrettanto con Leonardo Bonucci: per il difensore, a Torino dal 2010, è pronto un contratto da 3,5 milioni a stagione più bonus fino al 2020.  
     

    Altre Notizie