Calciomercato.com

  • Pogba, il migliore al mondo. Un bimbo però dice no a un suo regalo VIDEO

    Pogba, il migliore al mondo. Un bimbo però dice no a un suo regalo VIDEO

    Oggi al Paris Motor Show, Paul Pogba ha ritirato il premio Hyunday, vinto dal centrocampista francese ai Mondiali del Brasile come miglior giovane dell'ultima rassegna iridata.   

    Come si legge sul sito della Fifa, Pogba (foto Hyundai / Fifa.com) spiega: "Sono molto fiero di ricevere questo riconoscimento, è stato un onore per me giocare ai Mondiali. Non posso prevedere cosa succedera' in futuro, ma faro' tutto il possibile per vincere altri trofei. Continuero' a lavorare duro, il mio obiettivo e' diventare il miglior giocatore del mondo". 

    In passato, il premio di miglior giovane di un Monidiale è stato vinto, fra gli altri, da Pelè, Franz Beckenbauer, Michael Owen e Thomas Muller.

    IL VIDEO: POGBA NEGA LA MAGLIA, IL BAMBINO DICE NOI AI PANTALONCINI - Intanto, su You Tube spunta un video relativo a un episodio avvenuto dopo la recente amichevole tra la Francia e l'Armenia. A fine gara, un bambino armeno chiede a Pogba la maglia in regalo: il centrocampista, che aveva già promesso la casacca a qualcun altro, dice no, offrendo invece i suoi pantaloncini a giovane tifoso. Ma è quest'ultimo, stavolta, a rifiutare, lasciando di stucco il Polpo.

     


    Altre Notizie