Calciomercato.com

  • VIDEO Pogba: 'Mia mamma mi disse che sarei tornato al Manchester United. Grazie Juve, ma ora mi sento a casa'

    VIDEO Pogba: 'Mia mamma mi disse che sarei tornato al Manchester United. Grazie Juve, ma ora mi sento a casa'

    Arrivato e ufficializzato dal Manchester UnitedPaul Pogba ha rilasciato la prima lunga intervista al sito ufficiale del club inglese: "Ho sempre avuto il Manchester United nel mio cuore. Mi sento come se fossi tornato a casa, è una cosa difficile da spiegare. Posso solo dire di essere molto molto felice. Credo sia stato il destino a farmi tornare. Mia mamma mi aveva detto che sarei tornato e io le avevo risposto: 'Non si sa mai, vedremo'. Per quanto mi riguarda si tratta di una grande sfida, sono tornato da dove sono venuto, dove sono cresciuto, dove ho iniziato".


    LO UNITED CREATO PER VINCERE TITOLI - "Non ho finito quello che ho iniziato qui, sono tornato per finirlo. Io penso solo al campo. Voglio credere e diventare uno dei migliori, vincere tanti titoli. Lo United è stato creato per vincere titoli ed è su questo che mi concentro. Dopo l’Europeo ero triste per aver perso la finale, ma ora sono felice e non vedo l’ora di cominciare”.

    GRAZIE JUVE - "Ero destinato a tornare qui. Adesso sono più esperto, ho vinto tanti trofei alla Juventus. Ho giocato con grandi giocatori come quando ho iniziato allo United, naturalmente. Ora sono tornato e non dall'Academy; sono andato a giocare da qualche altra parte e sono tornato come un adulto".

     

     


    Altre Notizie