Calciomercato.com

  • Juve, Pogba: 'Rinnovo? Penso solo a dare il massimo'
Juve, Pogba: 'Rinnovo? Penso solo a dare il massimo'

Juve, Pogba: 'Rinnovo? Penso solo a dare il massimo'

Intervistato da Tuttosport in occasione della consegna del premio 'Golden Boy 2013', Paul Pogba, vincitore del premio si è concesso in una lunga intervista al quotidiano torinese.

Tante le tematiche trattate, dal rinnovo con la Juventus agli obiettivi della Juventus per il finale di questa stagione: "Il rinnovo? Io penso solo a dare il massimo per la Juventus. In Champions League puntiamo a migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Giuro che ci proveremo con tutte le nostre forze. Raiola l'ho conosciuto a Manchester: l'offerta della Juve mi ha subito convinto, ma lui è pazzo se mi paragona a un quadro di Monet".

Sugli idoli e sugli avversari più temibili Pogba si è sbilanciato: "Vorrei conoscere Muhammad Ali, per me è come Mandela o Martin Luther King. Zidane è stato uno dei miei idoli assieme ai brasiliani Ronaldo, Rivaldo e Kakà: tutti fuoriclasse che sanno accendere la fantasia. L'avversario più temibile? Thomas Muller! Il centrocampista del Bayern Monaco è l'avversario più forte che ho affrontato finora: mi ha veramente impressionato".

Altre Notizie