Calciomercato.com

  • Pogba: 'Sarò Ronaldo e Messi insieme'

    Pogba: 'Sarò Ronaldo e Messi insieme'

    Che Pogba sia diventato uno dei centrocampisti più forti al mondo è un dato di fatto. Il centrocampista della Juventus nel suo ultimo anno ha saputo diventare decisivo sotto ogni fronte, sia difensivo che offensivo, migliorando anche dal punto di vista della personalità.

    IL CENTROCAMPISTA TOTALE - La fiducia in sè stesso non è mai mancata, ma in un'intervista rilasciata a ESPN Inghilterra Pogba è andato oltre confidando di voler diventare un nuovo tipo di centrocampista non esistente finora: "Io voglio fare tutto in campo: difendere, attaccare, segnare, fare assist, contrasti, riconquistare palla. Voglio essere un leade in campo. Insomma voglio diventare un nuovo centrocampista, voglio passare da centrocampista difensivo, ad offensivo fino ad attaccante nella stessa partita. Voglio prendere le migliori qualità da chiunque e diventare il centrocampista totale".


    COME MESSI E RONALDO MESSI INSIEME - Pogba fa anche i nomi di chi sono i giocatori a cui "rubare" i punti di forza: "Vorrei essere l'unione di Cristiano Ronaldo, Ronaldinho, Messi e Iniesta tutti insieme. Lo dico sul serio, vorrei essere tutti questi giocatori racchiusi in uno solo. Vorrei avere le giuste qualità per giocare in tutte le posizioni. Vorrei arrivare al punto di poter giocare come Vieira, Deschamps, Zidane, Ronaldinho, Henry, Ronaldo... Non sarebbe per niente male".


    Altre Notizie