Calciomercato.com

  • Pogba sfida Touré: incrocio sul mercato

    Pogba sfida Touré: incrocio sul mercato

    "Pogba non è paragonabile a Touré". Pellegrini evita di fare confronti, ma in realtà il suo Manchester City ha pensato di sostituire il 32enne ivoriano col francese classe 1993. Però la Juventus ha rispedito al mittente la ricca offerta per il Polpo e così il club inglese si è tenuto ben volentieri Yaya, che a sua volta aveva sedotto e abbandonato l'Inter di Mancini

    80 VOGLIA - Pogba torna da protagonista a Manchester, dove sulla sponda United aveva fatto solo la comparsa con Ferguson dal 2009 al 2012. Poi il trasferimento a parametro zero in Italia e nel giro di tre anni la sua valutazione di mercato è salita fino a 80 milioni di euro. Pirlo e Vidal sono andati via, Khedira e Marchisio sono infortunati: adesso tocca a Paul prendersi la Juve sulle spalle e tirarla fuori da questo momento delicato. Tutti si aspettano tanto da lui, come ricorda Fabio Capello: "La Juventus gli ha affidato il volante, vedremo se saprà guidare la squadra. Pogba ha un potenziale enorme, ora deve dimostrare di essere già diventato un top player". 

    ALTRI RITORNI - Sempre stasera in Champions League lo svedese Ibrahimovic sfida il Malmo, la squadra della sua città natale, mentre l'olandese Depay torna a Eindhoven col Manchester United da ex contro il PSV. Per l'occasione debutta nella fase a gironi della massima competizione europea anche il terzino italiano Matteo Darmian, ex Torino e Milan. 
     


    Altre Notizie