Calciomercato.com

  • Pogba sui giornali esteri: vuole tornare allo United, si chiude in 10 giorni
Pogba sui giornali esteri: vuole tornare allo United, si chiude in 10 giorni

Pogba sui giornali esteri: vuole tornare allo United, si chiude in 10 giorni

Futuro lontano dalla Juventus per Paul Pogba. E' questo è quello che scrive dalla stampa estera, dalla Spagna alla Francia, buona parte dei quotidiani sono convinti che l'avventura del francese in bianconero è arrivata al capolinea. Il quotidiano madridista As parla di accordo tra Mino Raiola e il Manchester United sulla base di un ingaggio da 13,5 milioni di euro all'anno, con Juventus e Red Devils che si incontreranno settimana prossima per chiudere l'affare

VUOLE LO UNITED? -  L'Equipe scrive invece che Raiola lunedì ha incontrato un alto dirigente del Manchester United per definire l'accordo. Pogba, sempre secondo il giornale francese, avrebbe confidato a compagni e amici la volontà di tornare in Inghilterra per giocare all'Old Trafford. Marca non parla di trattativa in dirittura di arrivo ma conferma l'incontro decisivo della settimana prossima, parlando di una Juve che chiede 160 milioni di euro per lasciarlo partire. 

LO SCENARIO - La realtà dei fatti parla di una Juve che ancora non ha ricevuto una proposta ufficiale e che, in ogni caso, sembra orientata a respingere tutti gli assalti. Ma davvero si può dire no a 120 milioni di euro?

Altre Notizie