Calciomercato.com

  • Poker del Celta Vigo al Cagliari di Zeman

    Poker del Celta Vigo al Cagliari di Zeman

    A Vigo, nella 19° edizione del "Memorial Quinocho", 4-0 del Celta sul Cagliari. Come si legge sul sito ufficiale dei sardi, partono forte gli spagnoli che si portano in vantaggio al 7'. Santi Mina si invola palla al piede verso la porta e da sinistra conclude con un tiro a giro imparabile. Al 48' il raddoppio del neo entrato Cabral, di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Orellana. Lo stesso Orellana è protagonista dell'azione del 3-0, guadagnandosi un rigore al 59' per un fallo subìto da un difensore e trasformando il penalty con una conclusione dal dischetto che Colombi intuisce ma non riesce a bloccare. Due minuti più tardi Nolito firma il poker con un potente destro da fuori area.

    Sempre sul sito ufficiale, le parole di Zeman: "Una brutta partita. Abbiamo provato a giocare e non ci siamo riusciti. E' normale in questo momento della stagione, ma è sempre meglio evitare risultati del genere. Abbiamo lavorato sul fisico, dobbiamo lavorare sulla testa. Non sono preoccupato, questa partita ci servirà da lezione per fare le cose con maggiore applicazione".

    IL TABELLINO 

    CELTA VIGO: Ruben Blanco Veiga, Hugo Mallo (78' David Costas), Fontas (46' Cabral), Sergi Gomez, Jonny (46' Jota), Radoja (63' Borja Fernandez), Santi Mina (46' Nolito), Madinda (70' Jordan), Alex Lopez (46' Krohn Deli), Charles (70' Larrivey), Augusto (46' Orellana). In panchina Sergio, Planas - All.: Berizzo.

    CAGLIARI: Colombi (70' Cragno), Pisano (35' Balzano), Ceppitelli, Capuano, Avelar (46' Murru), Capello (46' Donsah), Crisetig, Ekdal, Farias, Sau (46' Longo), Cossu (46' Ibarbo). In panchina Cabrera, Benedetti - All.: Zeman.

    ARBITRO: Villanueva.

    RETE: 7' Santi Mina, 48' Cabral, 59' Orellana su rigore, 61' Nolito.

    NOTA: Espulso Cabral all'89'.

    Altre Notizie