Calciomercato.com

  • Poker per Larrivery:| Scommessa vinta a Cagliari

    Poker per Larrivery:| Scommessa vinta a Cagliari

     

    7-0 per il Cagliari sul San Teodoro, formazione militante nel campionato di Eccellenza, nel test infrasettimanale andato in scena questo pomeriggio a Capoterra.


    Il primo tempo si è chiuso con i rossoblu in vantaggio: 1-0, e il portiere del San Teodoro Fortuna in grande evidenza,


    Il numero uno ha detto di no con pregevoli interventi a Dessena e Ibarbo. Niente ha potuto però il bravo Fortuna al 31': Ceppelini riconquista palla a centrocampo e verticalizza per Ibarbo, che giunto all'ingresso dell'area di rigore serve con un bel colpo di tacco Larrivey: morbido "lob" dell'argentino sul portiere in uscita e pallone in rete.


    Da segnalare anche una discesa di Agostini conclusa con un tiro di poco fuori.


    Nella ripresa dopo 5' il raddoppio rossoblu, segnato dal giovane Mannoni, impiegato nel ruolo di trequartista, con una staffilata da fuori area.


    Al 67' va ancora in gol Larrivey: perfetto il diagonale dalla destra che non concede scampo al portiere. Il centravanti poco dopo colpisce in pieno il palo con un tiro di sinistro.


    Gioia della tripletta soltanto rimandata. Al 76' infatti Larry segna il 4-0 con un perentorio colpo di testa e due minuti più tardi si ripete risolvendo una mischia in area.


    All'83' il 6-0, opera ancora di Mannoni, con un tiro di sinistro dal limite. L'ultima rete della giornata è ancora di un giovane, Pisanu, che infila il portiere con una bella girata al volo.


    Non hanno preso a parte all'amichevole Conti, Ekdal, Cossu, Nenè e Pinilla, che si sono allenati ad Assemini.


    CAGLIARI: Agazzi, Gozzi, Canini, Astori, Agostini, Dessena, Ceppelini, Nainggolan, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Larrivey.


    (Secondo Tempo): Avramov, Perico, Gozzi, Ariaudo, Pisano, Bovi, Ceppelini, Murru, Mannoni, Pisanu, Larrivey.


    SAN TEODORO: Fortuna, Loddo, Monni, Piras Giovanni, Budroni F., Piras Giancarlo, Cadau A., Ghilardi, Cadau G., Doddo, Senes.


    (Secondo Tempo): Fortuna (50' Budroni M.), Oggiano (50' Arrica), Bazzu F., Piras Giancarlo, Monni, Congiu, Ghilardi, Doddo (65' Bazzu P.), Senes, Cadau A., Falchi - All.: Bechere.


    RETI: 31' Larrivey, 50' Mannoni, 67', 76' e 78' Larrivey, 83' Mannoni, 89' Pisanu.

    Altre Notizie