Calciomercato.com

  • Polemiche a Napoli per il caro-biglietti: curve a 40 euro con il Milan

    Polemiche a Napoli per il caro-biglietti: curve a 40 euro con il Milan

    Il campionato deve ancora cominciare, ma ci sono già grandi polemiche a Napoli. Non per il mercato, che ha visto la partenza di Gonzalo Higuain: nel mirino delle critiche dei tifosi sono finiti i prezzi dei biglietti della sfida col Milan, in programma sabato 27 agosto alle 20.45: 40 euro per le curve, 50 per i distinti. Prezzi decisamente più alti rispetto alla scorsa stagione, in cui per la maggior parte delle gare il prezzo dei tagliandi per le curve era di 20 euro, per altre 30.

    ESTATE ROVENTE - Un "caso", che fa seguito a quanto successo nel corso dell'estate. A fine luglio fu spostata la presentazione della squadra, inizialmente prevista a Dimaro, e i tifosi presenti in Trentino protestarono. La società del presidente De Laurentiis decise quindi di regalare loro un ingresso omaggio a scelta tra Napoli-Nizza e Napoli-Milan e in tantissimi, ovviamente, optarono per la seconda.

    ALTRO OMAGGIO - Nel pomeriggio del primo agosto, in occasione della sfida coi fracesi e visti i pochi biglietti venduti, il Napoli decise di regalare l’ingresso a chiunque si fosse presentato al botteghino 7 di Fuorigrotta, per la rabbia di chi aveva regolarmente acquistato il tagliando: la risposta fu un altro omaggio, Napoli-Milan, per chi aveva acquistato i biglietti della sfida col Nizza. Non però per chi aveva acquistato il mini-abbonamento per le sfide a Nizza a Monaco, con altre polemiche. Il Napoli decise quindi di riservare un omaggio per il Milan anche a loro. In tanti entreranno gratis contro il Milan quindi, gli altri dovranno però pagare molto caro.

    Altre Notizie