Calciomercato.com

  • Polemiche social, le sorelle e gli amici di Ronaldo lo esaltano: 'Sta bene, e adesso?'

    Polemiche social, le sorelle e gli amici di Ronaldo lo esaltano: 'Sta bene, e adesso?'

    Tre gol per allontanare ogni dubbio circa la sua forma fisica. Come spesso accade Cristiano Ronaldo si carica il Portogallo sulle spalle e fa semplicemente quello che gli riesce meglio: essere devastante sul campo. Una tripletta nel 6-0 dei lusitani contro la Lituania per avvicinare i portoghesi alle qualificazioni per Euro2020. 

    POLEMICHE SOCIAL - Dopo la super prestazione di ieri sera non sono mancati i complimenti che, in alcuni casi, sono sfociati nell'ironia. E' il caso delle sorelle del fenomeno numero 7 della Juve che sui rispettivi profili Instagram non hanno mancato di sottolineare lo strapotere del fratello condendo gli elogi con un pizzico di polemica: "Non si scherza con lui. Orgoglio di sorella" ha scritto Katia Aveiro. Un po' più ficcato il commento di Elma che scrive: "Sta bene, e adesso?" seguito da un chiaro: "Dio non fallisce". 
    Non si risparmia dalle polemiche Miguel Paixão un amico di CR7 che risponde a Fabio Capello (che ha accusato il portoghese di non dribblare più) postando il video di uno dei gol di ieri sera accompagnato da un eloquente: "Avresti dovuto dribblare il difensore prima di tirare". 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    E estaaaaaa heeeeemmm e agora

    Un post condiviso da Elma Aveiro (@elma_oficial) in data:


    Altre Notizie