Calciomercato.com

  • Poli alla Juve:| 'Promesso alle nostre condizioni'

    Poli alla Juve:| 'Promesso alle nostre condizioni'

    Edoardo Garrone, vicepresidente della Sampdoria, è intervenuto a Radio Sportiva all´indomani del successo dei blucerchiati (1-0) nel trofeo "Gamper" contro il Barcellona.

    "E´ stata una serata straordinaria contro una squadra che gioca a memoria, seppur imbottita di seconde linee. Ferrara ha messo in campo una squadra tranquilla che ha controllato un attaccante come David Villa. Abbiamo fatto una bellissima figura, onorando al meglio un trofeo prestigioso".

    "Ferrara sta facendo un ottimo lavoro e sta valorizzando un gruppo di ragazzi che erano già affiatati e che grazie alla volontà sono riusciti ad ottenere la promozione in A. Sta lavorando bene su ognuno di loro e lo si è visto che ieri nei cambi: tutti i giocatori si sono adattati allo schema utilizzato dal mister".

    "Pazzini-Cassano? E´ uno scambio interessante. Io li conosco bene, sono giocatori diversi, ma che stimo molto per le loro capacità. Auguro a Milan e Inter di aver fatto la scelta giusta".

    "Poli è promesso alla Juventus ma alle nostre condizioni, nel senso che è un giocatore di sicuro valore e prospettiva. Andrà via solo per offerte economiche adeguate".

    Altre Notizie