Calciomercato.com

  • Poli e Gastaldello:| La Juve ci prova

    Poli e Gastaldello:| La Juve ci prova

    La questione portiere si complica giorno dopo giorno. L’altro ieri il tecnico blucerchiato Atzori ha detto: «Ritengo il portiere un ruolo fondamentale. Per questo se avessi dieci euro da spendere, sei li investirei sul portiere».

    Detta così sembrerebbe lasciar intendere che la Sampdoria andrà a pigliarsi Samir Ujkani, portiere di 22 anni che il Novara lascerebbe partire soltanto in presenza di una grossa offerta. Ma Ujkani adesso è finito anche nel mirino del Palermo che ne divide il cartellino con il club piemontese. È ovvio che la Sampdoria in tal caso non potrebbe (e nemmeno vorrebbe, visti gli ottimi rapporti che da sempre corrono tra i due club) sostenere la concorrenza del Palermo. Anche se bisogna registrare la frase di Zamparini che ieri ha definito inesistente il caso Sirigu, portiere rosanero titolare che non si è finora accordato con la società sull’ingaggio.

    Prima alternativa a Ujkani è Puggioni della Reggina. Il giocatore piace molto ad Atzori che lo ha allenato sullo Stretto, ma il presidente Foti ha gettato acqua sul fuoco.

    Circolano altri nomi, tipo Manninger della Juventus, Sorrentino del Chievo Verona e Andujar del Catania ma per un verso o per l’altro al momento sembrano tutti irraggiungibili.

    In settimana, forse già oggi, Sampdoria e Juventus si potrebbero incontrare per parlare di Poli e Gastaldello. Marotta vorrebbe portarli entrambi a Torino, Sensibile li lascerà partire soltanto in presenza di una contropartita pesante. Soldi più che giocatori.

    Altre Notizie