Calciomercato.com

  • Policano: |'Insigne deve fare il Lavezzi'
Policano: |'Insigne deve fare il Lavezzi'

Policano: |'Insigne deve fare il Lavezzi'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Policano, ex calciatore attuale osservatore dell’Udinese:

“Napoli e Torino sono due piazze che mi hanno lasciato tanti ricordi, positivi e negativi. Credo sia sempre giusto dare importanza alla squadra in cui si gioca per cui è rimasto nella mete di molti quella mia esultanza con la maglia del Napoli nel match contro il Torino, mia ex squadra. La Juventus sta facendo benissimo, non perde un colpo e per tutte le inseguitrici è difficile tenere il passo. Il Napoli non deve più permettersi di avere delle mancanze come Cavani che è determinante. Cavani è per il Napoli ciò che lo era Ibrahimovic per il Milan. In molti continuano a dire che Lavezzi non era così importante io credo invece che era determinante perché pur non facendo gol, metteva disordine nelle difese avversarie. Insigne può cercare di fare quello che ha fatto il Pocho.

Cosa manca al Napoli? Trovare le alternative all’attaccante titolare non è facile. bisogna girare sperando di trovarli ma è difficile sostituire giocatori dal calibro di Cavani e Di Natale”


Altre Notizie