Calciomercato.com

  • Politano, l'Inter non affonderà il colpo

    Politano, l'Inter non affonderà il colpo

    • CM
    Un'idea tra le tante nella lista di Ausilio e Sabatini. Matteo Politano è spuntato come ipotesi nei giorni scorsi per l'Inter che sta sondando diversi esterni offensivi: da Berardi a Deulofeu passando per Mkhitaryan, le piste sono molte ma tutte difficili da percorrere. Ecco perché è stato fatto un sondaggio anche per Politano, ala classe 1993 scuola Roma che a Sassuolo sta dimostrando qualità, continuità e soprattutto ottimi margini di crescita. Buonissimo il rapporto con i suoi agenti, ma l'operazione si è incagliata sul nascere.

    MURO ALTO - Il problema infatti è il 'solito' muro del presidente Squinzi, numero uno del Sassuolo che non ha nessuna intenzione di liberare l'esterno offensivo fondamentale per Iachini in una stagione fin qui altalenante. La richiesta economica tocca quasi i 30 milioni di euro per chiudere a qualcosa in meno, non c'è la minima volontà di cederlo né di aprire a formule particolari come un prestito biennale con obbligo di riscatto che avrebbe messo sul tavolo l'Inter per aggirare il Fair Play Finanziario. Non un obiettivo sfumato, un nome sondato su cui l'Inter ha deciso di non affondare il colpo viste le difficoltà. Aspettando la prossima estate, chissà...

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie