Calciomercato.com

  • Polonia, Boniek dà l'ultimatum a Milik: 'O trova squadra a gennaio o non sarà convocato per l'Europeo'
Polonia, Boniek dà l'ultimatum a Milik: 'O trova squadra a gennaio o non sarà convocato per l'Europeo'

Polonia, Boniek dà l'ultimatum a Milik: 'O trova squadra a gennaio o non sarà convocato per l'Europeo'

Il presidente della Federcalcio polacca Zbigniew Zibì Boniek ha parlato nel corso di un'intervista concessa in patria a Sportowefakty del futuro di Arkadiusz Milik, fuori squadra al Napoli, in vista del prossimo Europeo.

PROBLEMA FORMA - "E' possibile non giocare un anno ed andare in forma agli europei? È assolutamente impossibile. Non conosco un professionista in forma senza giocare un anno. Ecco perché spero sinceramente che Milik e Grosicki, perché vale anche per lui, possano iniziare a giocare"

FUORI ROSA - "De Laurentiis ha escluso Milik? Non voglio entrare in questa disputa. Da qualche parte ho letto cosa pensano da Napoli su questo argomento: gli hanno offerto tanti soldi, si sono presi cura di lui dopo gravi infortuni, che vogliono recuperare qualcosa visto che il contratto non è stato prorogato".

DEVE CAMBIARE - "Credo che nonostante questo non ci siano dubbi: cambiare club in inverno è inevitabile. Senza giocare salterà gli Europei? Ripeto Non riesco a immaginare un calciatore in rosa che abbia un anno alle spalle senza giocare. Lui è un grande giocatore, ma deve iniziare a giocare, perché altrimenti succederà quello che ho detto. La convocazione non sarà più necessaria".

Altre Notizie