Calciomercato.com

  • Porto-Roma, la MOVIOLA: Florenzi, rigore netto. Ne manca uno su Schick
Porto-Roma, la MOVIOLA: Florenzi, rigore netto. Ne manca uno su Schick

Porto-Roma, la MOVIOLA: Florenzi, rigore netto. Ne manca uno su Schick

Ritorno degli ottavi di Champions League, all'Estadio do Dragão va in scena Porto-Roma: fischio d'inizio alle 21, di seguito gli episodi da moviola.

PORTO-ROMA - Arbitro: Cüneyt Çakir (TUR); Assistenti arbitrali: Bahattin Duran (TUR) e Tarık Ongun (TUR); Quarto uomo: Halis Özkahya (TUR); Var: Szymon Marciniak (POL); Assistente Var: Pawel Gil (POL).

122' -
Proteste della Roma: Schick cade in area del Porto dopo uno sgambetto di Marega, il VAR segnala ma Cakir non si avvale dell'on field review e non concede il rigore ai giallorossi.

114' - Trattenuta di Florenzi su Fernando. L'arbitro Cakir, richiamato dal VAR, concede il calcio di rigore dopo l'on field review. Giallo per il terzino giallorosso.

102' - Il Porto chiede un calcio di rigore per spinta di Manolas su Tiquinho Soares in area, tutto regolare secondo Cakir.

58' - Testa contro testa Pepe e Dzeko: l'arbitro Cakir ammonisce il difensore del Porto e l'attaccante della Roma.

53' - Cross di Corona e inserimento perfetto di Marega alle spalle della difesa giallorossa. Posizione regolare dell'attaccante del Porto, che porta i suoi avanti. 

37' - Giusto il rigore per la Roma: Eder Militao affossa Perotti, Cakir non ha dubbi e il VAR conferma la bontà della decisione del fischietto turco.

26' - Regolare il vantaggio del Porto: Tiquinho Soares sul filo di fuorigioco sull'assist di Marega, il VAR conferma che l'attaccante si trova in linea con il pallone al momento del passaggio.

Altre Notizie