Commenta per primo

Pare avere le ore contate Carlos Queiroz. Il ct del Portogallo, infatti, è prossimo all'esonero. La federcalcio lusitana, come appreso da calciomercato.com, sta cercando già il sostituto e la ricerca si è stretta a tre nomi.

Luis Aragonés - E' stato campione europeo con la Spagna e la stessa federazione iberica spinge per averlo sulla panchina lusitana, in quanto i due paesi vogliono ospitare i campionati del Mondo 2018 e questo potrebbe essere un primo tassello.

Manuel Cajuda - E' attualmente alla guida dell'Al-Sharjah, uno dei club più importanti degli Emirati Arabi Uniti. E' un allenatore d'esperienza e in federazione ricorda molto Luis Filipe Scolari, per la leadership in panchina e per i legami con i tifosi.

Arrigo Sachi - Un ex direttore della federcalcio portoghese ha contattato direttamente Arrigo Sachi per sapere se fosse interessato alla panchina. E, a sorpresa, Sachi ha detto di voler sapere più nel dettaglio del progetto.

Una cosa è certa: il nuovo ct del Portogallo sarà un tecnico d'esperienza, rispettato dai giocatori e con un'immagine pubblica. Chi dopo Queiroz?