Calciomercato.com

  • Portogallo, Ronaldo si allena. Il ct Santos: 'Sta molto meglio, lo porto in Svezia'

    Portogallo, Ronaldo si allena. Il ct Santos: 'Sta molto meglio, lo porto in Svezia'

    Buone notizie per il Portogallo e per la Juventus: Cristiano Ronaldo sta meglio e si allena. Come testimoniano le foto pubblicate questa mattina dalla federazione portoghese, CR7 ha regolarmente lavorato con i compagni, dopo l'infezione al piede che lo ha costretto a saltare la sfida con la Croazia. Salvo imprevisti dunque, Ronaldo sarà dunque a disposizione per la trasferta in Svezia, domani la partenza e martedì (ore 20.45) l'incontro valido per il secondo turno di Nations League.

    L'allenamento conferma le buone sensazioni già manifestate dal ct Fernando Santos dopo la vittoria con la Croazia: "Non lo sto preservando. Se fosse stato in piena forma, sarebbe stato qui e avrebbe anche potuto giocare - riporta A Bola -. Si è allenato, si sente meglio e intanto verrà con noi in Svezia. Non ha nessuna lesione, deve recuperare da un'infezione.
     

    'FELICE DI ESSERE TORNATO' - Lo stesso Ronaldo, poi, conferma su Instagram di aver recuperato e di aver ripreso gli allenamenti: "Felice di essere tornato".
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Feliz por estar de volta!

    Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


     

    Altre Notizie