Calciomercato.com

  • Pradé su Jovetic:| 'Lo vorremmo tenere ma...'

    Pradé su Jovetic:| 'Lo vorremmo tenere ma...'

    Queste le prime paroloe di Prade': "Ringrazio i Della Valle. Il mio obiettivo è di riprodurre l'entusiasmo, ho una grandissima voglia e credo che insieme faremo grandi cose. Sono e sarò sempre a vostra disposizione. Per me è un'opportunità pazzesca, un punto d'arrivo, e dovrà essere così per tutti i giocatori. Jovetic? E' un giocatore pazzesco e sarà il nostro punto di partenza, il centro del progetto. Certo, parleremo con lui, sentiremo come la pensa, ma per noi Jovetic è il nostro punto di partenza".

    Sull'allenatore: "Dovrà essere una scelta con la testa e non con la pancia. E' la nostra priorità, dovremo guardargli negli occhi, è la scelta da non sbagliare. Al di là dei giocatori, sarà fondamentale l'allenatore".

    Su Macia: "Sposo completamente le idee di macia, e tutte le scelte che faremo saranno condivise. Tutte le scelte passano in secondo piano, priorità all'allenatore. L'allenatore dovrà dirmi le sue intenzioni, quali giocatori tenere o vendere. Ripeto ancora: priorità all'allenatore.

    Altre Notizie