Calciomercato.com

  • Balotelli, sms di scuse a Prandelli! L'assoluzione del Ct: 'Europei? Vediamo'

    Balotelli, sms di scuse a Prandelli! L'assoluzione del Ct: 'Europei? Vediamo'

    ore 15 e 35 Secondo Sky Sport 24, Balotelli avrebbe mandato un sms di scuse al ct della Nazionale Cesare Prandelli. SuperMario non vuole perdere gli Europei e sa che il suo comportamento discutibile in campo e fuori a Manchester potrebbe costringere l'allenatore a tenerlo fuori dalle convocazioni. Ieri Balotelli è stato espulso nella gara contro l'Arsenal.

     

    ore 11 "Ho visto l'espulsione ma, questa volta, si tratta di un fallo di gioco. Non credo che il codice etico si possa applicare a questo caso specifico. Valuteremo con serenità la sua posizione per gli Europei ma, ripeto, credo che quella di ieri sia più un'espulsione da azione di gioco".

    Con queste parole il ct della Nazionale Cesare Prandelli, ospite a Novarello, assolve Mario Balotelli, protagonista ieri dell'ennesima espulsione della sua stagione. Ma stavolta l'allenatore dell'Italia non condanna il Bad Boy del Manchester City. Forse il commissario tecnico non ha però visionato l'intera partita di SuperMario. Perchè infatti, oltre al doppio giallo che lo ha allontanato dal campo, Balo si è reso responsabile di un fallaccio gratuito e pericoloso su Song che l'arbitro ha incredibilmente valutato non passibile di cartellino. 

    Altre Notizie