Calciomercato.com

  • Prandelli e Antognoni:| Sfida a golf per beneficenza

    Prandelli e Antognoni:| Sfida a golf per beneficenza

    • L.C.

    E' stata una splendida giornata di sport e sociale al Golf & Country Club Le Pavoniere di Prato dove si è tenuta l'abituale sfida con i ragazzi del Sipario. I giovani, con handicap intellettivo o sensoriale, sono stati i protagonisti di una sfida che ha visto protagonisti anche Giancarlo Antognoni e il commissario tecnico della nazionale azzurra Cesare Prandelli.

    'E' stata una giornata diversa e molto bella - spiega Franco Tatti, presidente de Le Pavoniere -. E' un appuntamento che ogni anno permette a questi ragazzi di esprimersi attraverso il golf. La più bella immagine sono loro che sorridono sul campo'. Soddisfatto anche Prandelli: ‘Sono molto contento di essere stato a giocare con i ragazzi del Sipario - spiega il commissario tecnico azzurro - è bello stare insieme a loro. Ho sempre detto che la felicità è nelle piccole cose e basta poco per far contente le persone. Tra l'altro qualcuno di loro è anche bravo e ha giocato molto bene. Il golf è per me una passione e mi rilassa, giocare all'aria aperta in mezzo alla natura è veramente un bel modo di fare sport oltre al fatto di stare insieme alle persone'.

    Abituale frequentatore dei campi da golf è Giancarlo Antognoni. 'Ho avuto un compagno di alto livello - dice l'ex bandiera della Fiorentina -. Andrea ha giocato molto bene e ha dimostrato di essere anche competitivo. L'obiettivo di dare l'opportunità a questi ragazzi di giocare e di partecipare è il miglior modo per accompagnarli'.

    (Il Tirreno)

    Altre Notizie