Calciomercato.com

  • UFFICIALE: PRANDELLI ESONERATO DAL GALATASARAY

    UFFICIALE: PRANDELLI ESONERATO DAL GALATASARAY

    19.50 Ora è ufficiale, il Galatasaray ha comunicato di aver esonerato Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale arrivato sulla panchina del club turco dopo il Mondiale brasiliano. E' stato il vicepresidente Abdurrahim Albayrak ad annunciare che il consiglio del Galatasaray ha sollevato Prandelli dal suo incarico. 

    IN ARRIVO IL VICE DI TERIM - Sabato in campionato sulla panchina del Gala potrebbe sedersi Taffarel, ma secondo il quotidiano Hurriyet, il posto di Prandelli verrà preso da Hamza Hamzaoglu, vice di Fatih Terim nello staff tecnico della nazionale turca. 

     

    19.20 La doppietta di Mbemba costa la panchina del Galatasaray a Cesare Prandelli. In seguito alla sconfitta di ieri sera in Champions League sul campo dell'Anderlecht, il club turco ha deciso di esonerare l'allenatore italiano. La notizia non è ancora ufficiale, ma l'annuncio è atteso nella giornata di oggi. 

    CONFERME DALLA TURCHIA - Secondo quanto dichiarato a Goal.com da un portavoce del club nel pomeriggio l'allenatore bresciano avrà un confronto con una delegazione della dirigenza dove con ogni probabilità si risolverà tutto all'insegna del benservito: "Non c'è alcuna ufficialità, ma i voti favorevoli ad un licenziamento erano maggiori rispetto a quelli che ne caldeggiavano la permanenza. Ci sarà l'incontro e poi verrà presa una decisione".

    BILANCIO - Prandelli lascia il Galatasaray fuori dalle coppe europee (un pareggio e 4 sconfitte nel girone D) e terzo in classifica nel campionato turco a una lunghezza dalla coppia di testa formata da Besiktas e Fenerbahce con 19 punti frutto di sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte. 


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie