Calciomercato.com

  • Prandelli: 'La mia Italia sfida i bigotti, siamo vecchissimi'

    Prandelli: 'La mia Italia sfida i bigotti, siamo vecchissimi'

    Il ct della Nazionale, Cesare Prandelli ha dichiarato in un'intervista al quotidiano La Repubblica: "Gioco, ritiro, etica la mia Italia che sfida bigotti e conservatori". 

    Codice: "Sono stufo di questa storia, qui si sollevano polemiche sul nulla invece di cambiare comportamenti". 
    Ultrà padroni: "Siamo vecchissimi per mentalità. Basta curve-ghetto, vorrei stadi con il pubblico mischiato in tutti i settori". 

    Lista Mondiale: "Seguo 33-34 giocatori, ma deciderò i 23 per il Brasile solo all'ultimo. Osvaldo alla Juve ha una grande occasione". 
    Sfida all'Inghilterra: "Giocheremo in orari folli, decidono le tv. Mi affascina il duello con gli inglesi in Amazzonia, dobbiamo batterli".  

    Bambini: "Ormai mi chiedono soltanto del Mondiale. Esprimono un desiderio collettivo: essere orgogliosi di uno spettacolo bellissimo. Il piano per il Brasile è partito con tre priorità: condizione fisica, prevenzione infortuni e recupero tra una partita e l'altra".  
    Futuro: "Dopo l'amichevole con la Spagna del 5 marzo mi incontrerò col presidente federale Abete e faremo una serie di considerazioni. Non andremo in Brasile con l'argomento in sospeso. Ciclo fisiologico di 4 anni? Quello che dice Lippi potrebbe anche essere vero, ma non intendo affrontare ora questo tema". 

    Altre Notizie