Calciomercato.com

  • Prandelli: 'Polemiche Juve-Napoli interessano solo ai giornalisti'

    Prandelli: 'Polemiche Juve-Napoli interessano solo ai giornalisti'

    Cesare Prandelli ha parlato alla vigilia della partita contro la Danimarca di domani sera, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile. Il commissario tecnico della Nazionale ha parlato di Mario Balotelli e delle polemiche attorno all'impiego dei giocatori del Napoli e della Juventus visto che sabato alle ore 18 si giocherà il big match fra i bianconeri e gli azzurri in programma a Torino:

    "Balotelli? Si è allenato bene in questi due giorni quindi è disponibile e sta bene. Per quanto riguarda Buffon dobbiamo valutare ma lui ha voglia di giocare. Le polemiche su Juventus-Napoli? A noi non interessa niente di queste cose, non abbiamo la testa a quella partita. E' solo un affare dei giornalisti e dei tifosi".

    "Ho parlato nei giorni scorsi con Simone Farina, mi aveva anticipato la scelta di andare alle giovanili dell'Aston Villa. E tutta la sua amarezza". Cesare Prandelli è tornato a parlare del giocatore che svelò un tentativo di combine del calcioscommesse, diventando simbolo del calcio pulito. "Il dispiacere - ha detto il commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Danimarca - è che l'Italia non gli abbia dato un'opportunità. L'Inghilterra lo ha chiamato anche per la sua bella immagine: ma quell'immagine servirebbe al nostro calcio".

    Altre Notizie