Calciomercato.com

  • Prandelli pensa alla querela per Della Valle: ecco il retroscena del mancato accordo con la Juvenuts

    Prandelli pensa alla querela per Della Valle: ecco il retroscena del mancato accordo con la Juvenuts

    Non accenna a placarsi la grande polemica a distanza fra la Fiorentina Cesare Prandelli. Nei giorni scorsi i due patron Diego e Andrea Della Valle non avevano risparmiato parole al veleno nei confronti dell'ex ct dell'Italia che, secondo quanto riportato da Sky Sport, sta ora pensando di querelare i fratelli Della Valle.

    PRANDELLI SCAPPA SEMPRE - In particolare Diego Della Valle ha usato parole cariche di veleno descrivendo Prandelli, a margine della presentazione del parco divertimenti di Cinecittà, uno che "scappa sempre. Ce l'ha nel dna l'ha fatto anche alla Fiorentina".

    RETROSCENA PRANDELLI - Sempre secondo Sky Sport, Prandelli ha svelato un retroscena riguardante il suo addio a Firenze, quello citato proprio da Diego Della Valle: a maggio 2010 sarebbero stati Andrea Della Valle prima e Mario Cognigni i primi a consigliare all’ex tecnico viola di prendere in considerazione altre proposte. Prandelli trovò un accordo con la Juventus salvo poi trovare l'ennesima sorpresa da parte di Diego Della Valle che in una apparizione pubblica davanti ai tifosi chiese a Prandelli di dire apertamente che non sarebbe mai andato alla Juve. L'accordo con i bianconeri saltò con grande rabbia da parte di Prandelli. Andrea Della Valle, in seguito, gli chiese di firmare un documento che avrebbe consentito alla Fiorentina di tesserare Sinisa Mihajlovic rinunciando, al momento dell'addio, a 2 milioni di euro che gli spettavano di diritto. Una scelta fatta allora con grande rispetto, un rispetto che oggi si sta trasformando in querela.

    Altre Notizie