Calciomercato.com

  • Pres. Pescara: 'Lapadula? Dipende dal Milan. Tentativo per Mandragora'

    Pres. Pescara: 'Lapadula? Dipende dal Milan. Tentativo per Mandragora'

    • Daniele Longo
    Rolando Mandragora è un talento sul quale la Juventus ha puntato forte al momento del suo acquisto dal Genoa per sette milioni più altri sette di bonus. Un fastidioso infortunio al quinto metatarsale del piede destro lo sta tenendo lontano dai campi ma le squadre interessate ad un eventuale prestito non mancano. Ci sono Empoli e, sopratutto, Pescara come conferma in esclusiva a calciomercato.com il presidente Daniele Sebastiani. 

    Presidente, il ritorno di Mandragora a Pescara è una possibilità concreta?
    Bisogna considerare che il ragazzo sta lavorando molto per recuperare dall'infortunio e non è detto che sia pronto già per gennaio. Non so se la Juventus ha intenzione di mandarlo in prestito a gennaio.

    Quindi non avete chiamato la Juventus per lui?
    No, nessun contatto con loro al momento. 

    Voi, nel caso, dareste la vostra disponibilità al prestito?
    E' un pò la medesima situazione di Lapadula: se Juventus e Milan aprono al prestito, io li prendo entrambi. Prima di tutto a gennaio parlerò con il mio allenatore che mi dirà dove necessita di rinforzi.

    Oddo può essere considerato il papà calcistico di Mandragora: lo ha allenato sia nel settore giovanile del Genoa che nel Pescara...
    Chiaramente tra i due c'è un grande rapporto, Rolando si è trovato benissimo a Pescara e nella nostra società. Credo che in virtù di questi fattori, il Pescara potrebbe rientrare nelle sue preferenze.

    Non c'è nessuna promessa fatta dall'agente del giocatore?
    Con l'agente del giocatore siamo amici, c'è un grande rapporto ma non c'è nessuna promessa. Tutto dipenderà dalle richieste di Oddo e dalla Juventus. 

    Altre Notizie