Calciomercato.com

  • Premier contro Balotelli 'Arrogante e triste, ora vattene!'

    Premier contro Balotelli 'Arrogante e triste, ora vattene!'

    • MC

    L'ennesima bravata di Super Mario Balotelli proprio non va giù agli inglesi che ora invitano l'italiano a lasciare la Premier League il prima possibile. Non solo la stampa ma anche gli addetti ai lavori ormai sparano a zero sull'attaccante.

    A Sky Sports l'allenatore del Tottenham Harry Redknapp non usa mezze parole per definire Balotelli "Arrogante e spaventoso". Il manager poi continua "dovrebbe sorridere di più, è sempre triste. Aveva problemi anche all'Inter e credo che i suoi compagni non sopportassero il suo atteggiamento. E' triste vedere un talento così giovane giocare in modo così svogliato".

    Anche l'ex stella del Manchester City Rodney Marsh ha sparato a zero su SuperMario: "Continuate a paragonarmi a lui ma non voglio che il mio nome venga accostato al suo. Io ho amato il calcio e ho sempre giocato col sorriso, lui non ride mai. Sembra un bulldog che mastica una vespa".

    Un fuoco incrociato che sembra dunque avere un unico obiettivo, spedire Balotelli fuori dalla Premier visto che nemmeno Mancini ha saputo tenere a bada la testa calda del giocatore.

    Altre Notizie