Calciomercato.com

  • Premier League e Copa Sudamericana:| Tutto su Sky

    Premier League e Copa Sudamericana:| Tutto su Sky

    Nuovo appuntamento su Sky Sport con il grande calcio estero che a metà settimana sarà protagonista con la Premier League e la Copa Sudamericana, l’equivalente dell’Europa League.

     

    Per la Premier torna in campo il Chelsea di Di Matteo, per giocare l’anticipo della terza giornata del campionato inglese contro il neo-promosso Reading. I “Blues” anticipano a domani, in quanto impegnati a fine mese a Monte-Carlo nella Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid (in diretta su Sky Sport venerdì 31 agosto). Nel primo turno il Chelsea ha battuto 2-0 in trasferta il Wigan, mentre il Reading ha pareggiato in casa 1-1 con lo Stoke City. Diretta esclusiva mercoledì 22 agosto alle ore 20.45 su CALCIO 3 HD, con la telecronaca di Massimo Marianella.

     

    Per la Copa Sudamericana, sfida tutta brasiliana a Rio De Janeiro valida per il ritorno della seconda giornata. Il Botafogo dell’ex Milan Clarence Seedorf ospita il Palmeiras dell’ex Roma Marcos Assunção, che nel primo match si è imposto 2-0.

     

    L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 03.00 della notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 agosto su Sky Sport 1 HD e su SuperCalcio HD, con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

     

    Chi non potrà seguire la diretta notturna, potrà vedere la differita di questa partita giovedì alle 08.00 e alle 24.00 su SuperCalcio HD e alle 21.00 su Sky Sport 1 HD.

    _____________________________________________________________________________________

     

    CALCIO - IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT

     

    MERCOLEDÌ 22 AGOSTO – ORE 20.45 – CALCIO 3 HD

    PREMIER LEAGUE (anticipo terza giornata): CHELSEA-READING

     

    NOTTE MERCOLEDÌ 22-GIOVEDÌ 23 AGOSTO – SKY SPORT 1 HD e SUPERCALCIO HD

    COPA SUDAMERICANA (ritorno seconda giornata): BOTAFOGO-PALMEIRAS

    (differita giovedì ore 08.00 e 24.00 SuperCalcio HD; ore 21.00 Sky Sport 1 HD)

    Altre Notizie