Calciomercato.com

  • Colpi Man United e Arsenal, il City risponde al Chelsea. Liverpool show

    Colpi Man United e Arsenal, il City risponde al Chelsea. Liverpool show

    Il calcio internazionale è di scena anche durante la settimana, con un turno infrasettimanale di Premier League e un recupero in Ligue 1: Calciomercato.com seguirà come sempre gli eventi in diretta.

    In LIGUE 1 scendono in campo Evian e Lorient, che recuperano la gara rinviata per neve della 26esima giornata: in palio ci sono pesanti punti salvezza. I padroni di casa vincono 1-0 ed escono dalla zona retrocessione, decide il gol di N'Sikulu.

    In PREMIER LEAGUE si gioca un turno infrasettimanale, valido per la 28esima giornata del campionato inglese. L'Arsenal vince il derby di Londra contro il Queens Park Rangers, grazie ai gol di Giroud e Sanchez (inutile l'1-2 di Austin) e si conferma la terza forza del campionato. Quarto posto per il Manchester United, vittorioso al fotofinish a Newcastle grazie a Young, quinto per il Liverpool, che contro il Burnley trova la sesta vittoria nelle ultime sette partite. Ancora a segno Henderson, il 2-0 porta la firma di Sturridge. Successo per il Chelsea, che batte il West Ham grazie ad Hazard ed un super Courtois, tre punti pesanti e sudati anche per il Manchester City, che ha la meglio del Leicester City, sempre più ultimo, con Davide Silva e Milner. Il sorprendente Stoke City batte 2-0 l'Everton con Moses e Diouf, il Tottenham cancella il ko nella finale di Coppa di Lega con il Chelsea con un convincente 3-2 sullo Swansea (Chadli, Mason e Townsend per gli Spurs, Ki Sung Yueng e Sigurdsson per gli Swans). Attimi di paura per l'attaccante francese Gomis, svenuto in campo.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IL RECUPERO DELLA 26ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 28ESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

     

    Altre Notizie