Calciomercato.com

  • Crystal Palace su Babacar: il punto sul mercato in Premier

    Crystal Palace su Babacar: il punto sul mercato in Premier

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato invernale nella Premier League inglese. 

    ARSENAL - Elneny è il rinforzo voluto da Wenger per rinforzare un centrocampo indebolito dagli infortuni di Coquelin, Arteta, Cazorla, Wilshere e Rosicky. Servirebbero un difensore centrale e un attaccante. 

    LEICESTER - Qui più che comprare bisogna fare attenzione a non vendere. Vardy e Mahrez sono nel radar di diversi club. "Non si muovono", garantisce Ranieri. Nel taccuino delle Foxes, due calciatori della Serie A: Pedro Pereira (Samp) e Nigel De Jong (Milan). Potrebbero invece essere ceduti Inler e l’attaccante croato Andrej Kramaric, nel mirino del Torino. 

    MANCHESTER CITY - Come sempre lo sceicco Mansour è pronto ad aprire un portafoglio senza limiti. L’obiettivo numero uno è l’attaccante Leroy Sané, 19 anni, ma lo Schalke 04 ha sparato una richiesta folle: 40 milioni di euro. Piace anche il difensore John Stones dell’Everton, ma difficilmente lascerà Liverpool. Altri giocatori nel radar del City sono Isco (Real Madrid) e Sead Kolasinac (Schalke 04). 

    TOTTENHAM - La squadra marcia spedita – solo due k.o., miglior difesa con 15 reti al passivo e miglior differenza reti con + 18 – e Pochettino flirta con Daniel Levy, presidente del club. Servirebbe una riserva di Harry Kane, 27 gol nel 2015. Il nome è quello di Berahino del West Bromwich Albion. 

    CRYSTAL PALACE - Alan Pardew vuole un attaccante per puntare all’Europa. I nomi: Babacar (Fiorentina), Austin (QPR), Ramos (Borussia Dortmund). 

    MANCHESTER UNITED - Van Gaal ha ordinato il ritorno alla base del centravanti William Keane, in prestito al Preston. Segnare è il vero problema: appena 22 gol in campionato, meglio dei Red Devils hanno fatto dieci squadre. È stata sondata la Lazio per Felipe Anderson, mentre Yoshinori Muro del Mainz è l’altro nome che circola. 

    LIVERPOOL - Il problema numero uno è la salute di Sturridge, fermato da una serie impressionante di malanni e ricadute. I Reds pensano già al mercato estivo: piace il portiere Loris Karius del Mainz. 

    CHELSEA - Per puntare all’impresa – impossibile? – di agganciare il quarto posto, servirebbero almeno tre giocatori, uno per reparto. La priorità degli uomini mercato sembra un attaccante: gli obiettivi sono Alex Teixeira (Shakhtar Donetsk) e Jackson Martinez (Atletico Madrid). E’ stato sondato anche il Leicester per Vardy: no secco di Ranieri. 

    Altre Notizie