Calciomercato.com

  • Premier, tonfo United: l'Everton gliene rifila 4, super Richarlison! Il Liverpool vince e torna 1°, Arsenal ko in casa

    Premier, tonfo United: l'Everton gliene rifila 4, super Richarlison! Il Liverpool vince e torna 1°, Arsenal ko in casa

    Riecco in campo la Premier League. Dopo l'antipasto di ieri, dove ha spiccato la vendetta del Manchester City ai danni del Tottenham, prosegue, nella domenica di Pasqua, il campionato inglese. Si inizia alle 14.30 con la sfida tra Everton e Manchester United: i Toffees prendono in giro i Red Devils, con un netto 4-0 che frena le ambizioni Champions per gli uomini di Solskjaer. Apre una bellissima rovesciata di Richarlison, raddoppia Sigurdsson, triplica l'ex Roma Digne, chiude Theo Walcott. Notte fonda per Pogba e compagni, che non vincono in trasferta dallo scorso 27 febbraio.

    ALLE 17 - Il Liverpool risponde alla vittoria di ieri del Manchester City e torna primo in Premier League: col Cardiff finisce 2-0 grazie ai gol di Wijnaldum e Milner. Crolla in casa a sorpresa invece l'Arsenal, che giovedì ha eliminato il Napoli dall'Europa League: all'Emirates passa 3-2 il Crystal Palace. 



       

    Altre Notizie