Calciomercato.com

  • Premier League: vince il Liverpool, Chelsea bloccato dall'Everton. Pari tra Arsenal e Wolverhampton

    Premier League: vince il Liverpool, Chelsea bloccato dall'Everton. Pari tra Arsenal e Wolverhampton

    Nel giorno del derby di Manchester fra United e City (in programma alle 17.30) si chiude con altre tre gare il programma della 12esima giornata di Premier League.

    Alle 13, dopo il pareggio ottenuto contro l'Arsenal nell'ultima giornata, il Liverpool riparte rifilando un secco 2-0 a un Fulham in crisi nera di risultati, alla sesta sconfitta di fila: a segno Salah e Shaqiri.

    Resta imbattuto il Chelsea di Maurizio Sarri, ma non va oltre lo 0-0 casalingo contro l'Everton (il palo di Hazard è l'occasione più ghiotta) in una giornata in cui esisteva la possibilità di rosicchiare qualche puntop sul City. I Blues rimangono comunque terzi, a -2 dal Liverpool.

    In contemporanea con il derby di Manchester alle 17.30 l'Arsenal trova il terzo pareggio di fila all'Emirates contro il Wolverhampton. Mkhitaryan salva i Gunners con una rete all'86', dopo il vantaggio degli ospiti nel primo tempo con Ivan Cavaleiro. Gli uomini di Emery salgono a quota 24, a tre lunghezze dal quarto posto, mentre i Wolves tornano a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila e conquistano il punto numero 16.

     

    Altre Notizie